Aivon1: 6
Incolpevole sul primo goal, sul secondo cerca di metterci una pezza, ma non ci riesce. Il Ballabio, pur pressandoci per lunghi tratti, non arriva a concludere nello specchio della porta.
Mile7: 6
Senza infamia e senza lode. Guida abbastanza bene la difesa, ma i suoi rilanci poche volte sono raggiungibili dalle compagne. Assente in occasione del goal del 3-2.
Ciò18: 6
Parte con un liscio "paura" nei primi minuti, poi si riprende. Si rifugia spesso (troppo) in fallo laterale per fermare le avversarie.
Dal 28' Gio19: 7
"The Wall" non sbaglia nulla, sia nell'uno contro uno, sia nelle mischie durante il concitato finale. Dove non arriva con la testa e coi piedi, ci arriva col corpo.
Marty14: 6
Nel primo tempo gioca a rilento, ma lascia intravedere qualche buona combinazione con le compagne. Arriva spesso al tiro, ma la mira e la potenza sono decisamente da sistemare. Nel secondo tempo si occupa soprattutto di coprire (bene) sulla più esperta delle avversarie, non riuscendo però ad evitare che arrivi al goal nel recupero.
Marcy8: 6,5
E' la più pimpante per la prima mezz'ora di gioco. Segna l'1-1, potrebbe segnare ancora di testa e di piede, regala l'assist a Ely per il 2-1. Poi si tira indietro come il resto della squadra.
Naty4: 6+
Torna molto indietro a recuperare palloni giocabili. Tira spesso, ma non trova mai la porta. Ottima l'azione con Ely e Marcy che porta al goal dell'1-1.
Dal 28' Glo11: 6+
Ci mette un po' a entrare in partita: tira con troppa frenesia, si lascia anticipare spesso. Poi però mette la sua firma sul match nel momento più importante. Ma deve ringraziare il portiere avversario ...
Ely23: 6,5
Primo quarto d'ora a centrocampo, senza brillare. Quando si sposta in attacco, le cose migliorano decisamente per lei e per la squadra. Bellissimo lo scambio con Naty che porta all'1-0; ma non è l'unico bel pallone che appoggia alle compagne. All'inizio del secondo tempo segna di sinistro il suo primo goal stagionale a conclusione di un'altra bell'azione.
Dal 32' Marta10: 6-
Copre bene, ma è troppo imprecisa nel far ripartire l'azione.
Arbitro: 5,5
In alcune situazioni fischia per un minimo contatto, in altre fa correre spinte evidenti. Non convince per tutto il match e nel finale fa arrabbiare il Ballabio per un presunto fallo di mano nella nostra area.
venerdì 4 dicembre 2009
Ballabio - Olgiate: le pagelle
Pubblicato da Nick alle 13:33
Categorie: Campionato, Pagelle
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento