Il programma del ritiro è, al momento, ancora quello pubblicato nel post precedente. Non subirà grosse variazioni. Ecco l'elenco delle cose da portare:
- Borsa calcio + divise complete giallo/blu e celeste (non le avete restituite a luglio !)
- Pettorina blu
- Materiale x partita / doccia (le solite cose)
- Tuta + felpa gialla
- Maglietta azzurra col nome e/o polo azzurra
- Materiale per allenamenti (anche pesante, visto che al mattino farà fresco; portate un po' di alternative, nel caso dovessimo allenarci sotto la pioggia)
- Scarpe per corsa e scarpe calcio
- K-way
- Ombrello (mi spiace, ma c'è il rischio pioggia entrambi i giorni)
- Mutande, calze, magliette, pantaloni, maglione ... (devo continuare ?! mi sembra eccessivo ...); comunque abbigliamento pesante e leggero
- Sacco a pelo (!!!), pigiamia, ciabatte, spazzolino ... ( ci siamo capiti, no ?)
- Giochi in scatola / Chitarra
- Euri (non si paga in anticipo)
E questo l'elenco delle cose da lasciare a casa:
- Cellulari ... no, scherzo, non siamo mica così rigidi ...
- Musi lunghi e lamentele: ci si allena anche se piove e fa freddo e si segue il programma pre-stabilito. E' un ritiro, non una vacanza !
- Morosi e mariti: è concessa come unica eccezione la partecipazione alla cena del sabato (che tra l'altro non è ancora stata fissata). Ma poi alla domenica voi siete impegnate !
Per questioni di spazio, ognuna di voi può portare la borsa del calcio (piena) più uno zaino di dimensioni ragionevoli (non da 80 litri !!!). Dobbiamo ancora decidere quali mezzi usare: entro domani sera devo sapere chi eventualmente può avere l'auto a disposizione.
Ribadisco che la partenza sarà intorno alle 7:30. Il rientro a casa è previsto per domenica sera verso le 22:30. Per qualsiasi domanda, vi rimando all'allenamento di domani sera.
Ribadisco che la partenza sarà intorno alle 7:30. Il rientro a casa è previsto per domenica sera verso le 22:30. Per qualsiasi domanda, vi rimando all'allenamento di domani sera.
Nessun commento:
Posta un commento