mercoledì 22 aprile 2009

Bellano - Olgiate: le pagelle

Aivon1: 7
Sicura in ogni intervento, salva il risultato in un paio di occasioni, ma nulla può sui due goal nel finale. Contribuisce ai due punti con due parate nei rigori finali.

Mile7: 6
Bene nel primo tempo, quando aiuta Naty a coprire sulla fascia sinistra. Sembra che il secondo tempo prenda per lei la piega del primo, ma nel finale rimane disorientata quando il Bellano attacca a testa bassa.

Lety3: 6,5
In marcatura sulla temuta numero 13 del Bellano, se la cava egregiamente, visto che la sua avversaria arriva alla conclusione solo dopo 20 minuti. Solo un paio di "buchi" che mettono i birividi, ma non creano problemi veri.
Dal 35' Gio19: 6-
Entra quando la partita sembra orientata ad una conclusione tranquilla. E invece il Bellano ci crede e lei non riesce a fare nulla per evitare il pari.

Marty14: 7
Innanzitutto un gran goal su punizione. E quasi concede il bis dopo pochi minuti. Per il resto, gioca molto bene nel primo tempo quando il Bellano le lascia spazio. Nel secondo tempo cala un po', ma i rinvii avversari sono tutti suoi.

Marta10: 5,5
Un primo tempo tranquillo senza problemi in fase di copertura, ma senza neanche troppa verve in fase offensiva, pur avendo a disposizione un po' di spazio. Nel secondo tempo lo spostamento della numero 13 sulla sua fascia la fa soffrire, come in occasione del goal dell'1-2 quando dimentica completamente la sua avversaria dopo un calcio piazzato.

Naty4: 6,5
Gioca per la prima volta in campionato da centrocampista e possiamo dire che l'esperimento è ben riuscito. Si dimentica di coprire solo per i primi cinque minuti, ma poi è diligente in ogni zona del campo. Mancano un po' le sue ripartenze e soprattutto le sue conclusioni in porta, ma come inizio non è male. Nel finale, torna al suo ruolo di attaccante ma non riesce a pungere.

Ely23: 6-
In mezzo a due difensori cerca di fare da sponda per le compagne e di pressare sulle portatrici di palla. Poco incisiva in zona goal.
Dal 35' Marcy8: 5,5
Bene nei colpi di testa, ma spinge poco sulla sua fascia e fa anche fatica a stoppare il pallone. Così il Bellano prende maggior fiducia anche su quella fascia.

Arbitro: 6
Partita abbastanza facile. La maggior difficoltà è data dalle campane della chiesa vicina che suonano per almeno 10 minuti dopo il primo tempo lasciando perplesso sull'opportunitò di riprendere il gioco oppure no.

Nessun commento: