lunedì 23 febbraio 2009

Aurora S.F. - Olgiate: le pagelle

Aurora S.F. - Olgiate 4-2
Formazione: Aivon1; Mile7 (Noe17), Gio19 (Marta10); Marty14, Sere9, Ely23 (Marcy8), Diby4
Reti: AU, AU, Autogoal AU, AU, Diby4, AU
Partita molto tattica con azioni delegate ai rinvii dei portieri. L'Aurora senza strafare si porta sul 2-0 nel primo tempo. Noi accorciamo quasi subito, poi spingiamo, ma subiamo il 3-1. Nel recupero, prima arriva il goal della speranza e un minuto dopo quello che chiude definitivamente l'incontro.

Pagelle
Aivon1: 6--
Nessuna colpa su primo e terzo goal; sul secondo il pallone passa in mezzo ad una selva di gambe e quindi non lo vede neanche arrivare. Il tiro sulla punizione del 4-2 passa però tra palo e barriera: si è spostata la barriera o era messa male? Purtroppo per lei, non ci sono altre occasioni per mettersi in mostra visto che l'Aurora non tira molto in porta.
Mile7: s.v.
Si fa male alla caviglia quasi subito. Resiste per 10 minuti ma poi deve chiedere il cambio.
Dal 15' Noe17: 7
La migliore. Grinta, anticipi, tentativi di costruzione della manovra. Prova in ogni modo a non far retrocedere la squadra. I goal non passano dalla sua parte. Peccato per il "mani" da cui nasce il quarto goal.
Gio19: 5,5
Complessivamente non gioca male, però sul primo e terzo goal viene beffata nello stesso modo dall'attaccante avversario che si gira e segna senza disturbo.
Dal 40' Marta10: s.v.
Entra perchè si passa alla difesa ad "uno", ma non si vede molto.
Marty14: 5,5
Gioca in mezzo al campo per tirare, ma le sue conclusioni latitano.
Sere9: 6-
Un po' meglio rispetto alle ultime apparizioni. Davanti alla difesa prende tutti i rinvii avversari, come richiesto dalla panchina. Poco in evidenza in fase offensiva.
Ely23: 6--
Si sacrifica in copertura e cerca di infilarsi nell'area avversaria, ma anche lei non tira quasi mai.
Dal 30' Marcy8: 6
Prende il posto di Sere davanti alla difesa per consentire alla compagna di attaccare di più. Pochi minuti dopo il suo ingresso ariva il goal del 2-1. Ma non basta.
Diby4: 6
E' la più pericolosa: contribuisce al primo goal, segna il secondo, colpisce un clamoroso incrocio dei pali. Ma non riesce a fare quanto richiesto sui rinvii del nostro portiere.

Arbitro: 6,5
A parte il problema del colore della divisa, si comporta abbstanza bene. Ma la partita era facile da dirigere.

Nessun commento: