mercoledì 25 aprile 2012

22/04/2012 Olgiate - Boffetto 6-0


Calcio a 7 CSI, Open Femminile, Girone Promozione, 10a Giornata Ritorno

OLGIATE - BOFFETTO 6-0


PAGELLE
Marta12: 6
Chiara3: 6
Ciò18: s.v.
Noe17: 6,5
Cla2: 6
Leuz5: 7
Sere9: 6
Marcy8: 6
Glo11: 7,5
Giulia7: 6
Elena1: 6

Arbitro: 7

Olgiate M., 22/04/2012

Ultimo turno casalingo del campionato, di fronte un Boffetto con solamente 6 giocatrici a disposizione. Assenti di giornata per noi sono Naty e Lori. Formazione per 4/7 uguale a quella di domenica scorsa, stavolta sulle fasce ci sono Leuz e Marcy e Giulia titolare di punta.

Pronti-via e Leuz fa 1-0: calcia una punizione sulla barriera, riprende il pallone, salta un avversaria e fa partire un mancino che si infila sotto l'incrocio. Dopo la rete però abbassiamo la guardia, subendo l'intraprendenza delle avversarie, più reattive di noi, anche se poco pericolose per via dell'inferiorità numerica. Non riusciamo più a creare azioni pericolose per tutto il primo tempo, che finisce 1-0. Nel frattempo sono entrate Noe e Cla, per Ciò e Leuz.
A inizio ripresa entra Glo per Giulia. Dopo pochi minuti l'episodio che mette la partita in discesa: nell'area avversaria Marcy alza un pallone, che viene toccato con la mano da un difensore, l'arbitro è lì vicino e fischia il rigore per noi. Glo trasforma dal dischetto e fa 2-0.
Con la partita in pugno, iniziamo a far girare il pallone, mettendo in difficoltà le avversarie, stanche dopo un buon primo tempo. Nel giro di 2' Glo realizza la terza e la quarta rete, prima col mancino e poi col destro.
Nel finale rientra Leuz, stavolta in attacco, che segna le ultime due reti con due tocchi sottomisura su assist di Glo.
Primo tempo un po' sofferto, ma buona prova nella ripresa, quando abbiamo chiuso la partita e gestito bene il risultato.
Ora la testa a sabato prossimo, per giocarsi il secondo posto in casa del Barzanò.



LE MIGLIORI


Glo11 7,5: Si carica in panchina nel primo tempo, poi nella ripresa suona la carica verso il successo con tre reti e due assist.

Leuz5 7: Apre le marcature con un mancino di chirurgica precisione. Poi esce un po' stanca, per rientrare e firmare la sua tripletta nel finale.

Nessun commento: