sabato 25 settembre 2010

Renatese - Olgiate 1-5

Renate, 24/09/2010
La nostra seconda uscita stagionale è bagnata da una pioggia battente che non ci abbandona per tutto il match. Anche il bel campo sintetico dell'AC Renate fa fatica a reggere al diluvio.
Durante la partita c'è spazio per tutte le nostre 12 ragazze a disposizione. La formazione iniziale vede in campo: Aivon; Mile, Elena; Marcy, Marta, Laura; Glo. Nel primo tempo il possesso palla è quasi sempre nostro, anche se la prima occasione capita alle padrone di casa, con Aivon che si fa trovare pronta. Poi arrivano i nostri 3 goal: prima Marcy con un gran tiro da fuori area, poi la doppietta di Glo al termine di azioni personali sulla destra. C'è tempo anche per il goal della bandiera del Renate: Elena perde di vista la punta avversaria che sorprende Aivon con un piattone all'angolino sinistro.

Nel secondo tempo subito 5 cambi: Marty in porta, Noe e Ciò in difesa, Naty e Lore a centrocampo. L'andamento della partita è ben diverso, il Renate oltre ad essere ordinato si fa più intraprendente. Le occasioni da rete non sono molte per le renatesi, ma fatichiamo a farci vedere in attacco. A metà tempo doppio cambio: Laura per Glo, Marta per Marcy. E proprio su una punizione dalla sinistra di Laura realizziamo il quarto goal: la palla è toccata forse da Naty, forse da un difensore e finisce in rete. A questo punto il match cambia ancora: fino alla fine non abbandoniamo più la metà campo avversaria, realizzando il quinto goal con Laura e fallendone ancora un paio clamorosi.

Prossimo appuntamento: mercoledì 29 a Barzago alle ore 21:00. Ritrovo a Olgiate alle 20:05.

Nessun commento: