Olgiate Molgora, 17/06/2009
Ultima amichevole stagionale per la nostra squadra e anche ultima sconfitta di un'annata tranquilla e divertente, anche se non certo trionfale. L'avversario è una formazione mista (7 uomini e 3 donne) composta dai colleghi giornalisti di Noe.
Per noi, due squadre distinte: la prima composta da Mile7 / Marco in difesa, Marty14 / Marcy8 / Naty4 a centrocampo, Ary15 in attacco; la seconda con Noe17 / Diego in difesa, Sere9 / Marta10 / Ely23 a centrocampo, Glo11 (al rientro dopo oltre un anno) in attacco. In porta Daniele.
Quattro tempi da 15 minuti l'uno, con alternanza di squadre tra un tempo e l'altro.
Il primo tempo è ben giocato dalle nostre, con diverse conclusioni a rete. Ma la precisione è poca, e finiamo addirittura sotto all'ultimo minuto. Nel secondo tempo prima subiamo il raddoppio e diamo l'impressione di crollare da un momento all'altro, poi una bella azione Diego-Glo porta al goal lo stesso Diego. E la partita si riapre.
Nel terzo tempo non combiniamo molto e subiamo il 3-1 su autorete di Sere. A tempo scaduto arriva anche il 4-1 su assist dello scatenato Anthony che si fa ingaggiare per due lire dai nostri avversari.
Nell'ultimo tempo le squadre sono molto allungate e si assiste a continui contropiede. C'è tempo per l'1-5 e per un clamoroso palo da parte dei nostri avversari; poi nel finale Marta (di spalla) e Glo (stop di pancia e tiro di destro all'angolino) accorciano le distanze. E a tempo scaduto ci sarebbe anche un rigore per le nostre, non visto dall'arbitro (il sottoscritto).
E adesso ... buone vacanze a tutte!! Ci rivedremo probabilmente mercoledì 27 agosto alle ore 20:45 per il primo allenamento della stagione 2009/2010, quella del decimo anniversario della squadra.
Nessun commento:
Posta un commento