giovedì 14 maggio 2009

Assenteismo

Ieri sera agli allenamenti mancavano ben 9 persone su 13 componenti della squadra: non vi pare un po' troppo? Va bene che non ci sono partite in ballo, però vi è stato chiesto l'impegno per un solo giorno a settimana nel mese di maggio ... non mi pare molto, o no?

Va beh, invece che criticare le assenti, preferisco elogiare le 4 presenti: Noe, Ely, Gio e Ciò che hanno accettato di fare comunque gli allenamenti fino alle 22:30. BRAVE !!

Mercoledì prossimo vediamo di essere un po' più presenti, visto che dovremo anche discutere del futuro della nostra squadra (cercate di arrivare con le idee chiare, mi raccomando).
Tenete d'occhio il blog: è possibile che all'ultimo momento gli allenamenti vengano sostituiti da un'amichevole coi ragazzi, stesso giorno e stessa ora.

Vi confermo infine che gli unici due tornei a cui parteciperemo saranno Beverate (31/5) e Olgiate (7/6).

3 commenti:

AIvon 1 ha detto...

hai tutte le buone ragioni per lamentarti io scrivo per me dal momento che è un pò di tempo che non frequento gli allenamenti, un pò per problemi miei organizzativi e un pò perchè sinceramente preferisco che mi alleni daniele nulla al contrario con voi tre, ma lo preferisco, con questo è chiaro non si può aspettare daniele per allenarmi, dal momento che ha i suoi impegni, ma visto il considerato che pure io sono impegnata in questo mese mi scuso con la squadra e gli allenatori. Ho le ideee chiare sul futuro della squadra, e do la mia presenza per il campionato di promozione e il torneo di olgiate spero di riuscire a passare mercoledì prossimo ma non potrò fermarmi molto mi scuso ancora per il mio assenteismo a presto vostro portieroneeeee Aivon1

Serena 9 ha detto...

ma quindi niente torneo il 24 a oggiono?

Ely 23 ha detto...

no perchè c'erano troppe poche persone..