giovedì 24 luglio 2008

Proposta mini-torneo per sabato 26/7

Mi ha appena chiamato Glo5. Mi ha detto che una sua amica, Gloria anche lei, sta cercando della ragazze per un mini-torneo di calcio femminile a Perego (non so se a 5 o a 7) nel tardo pomeriggio di sabato 27/7. Si tratta di 2 partite brevi, in occasione di una qualche manifestazione per beneficenza.
Non conosco altri dettagli e tra l'altro io sabato non ci sarò causa matrimonio.

Se qualcuna avesse voglia di giocare, può scriverlo qui sul blog. Tra oggi e domani Gloria (di Monte) verrà sul blog per verificare le adesioni ed eventualmente aggiungere dettagli.

1 commento:

GloMonte ha detto...

Ciao! Sono Gloria di Monte!
Io ho lanciato l'appello... Cerco giocatrici per un triangolare di calcio femminile a Perego.
Il torneo è sabato 26 e la prima partita è alle 18.30. Ogni partita (2) dura 20 minuti.
Se vi va, attendo qui la vostra conferma.
Intanto ciao e già grazie!
Glo.