mercoledì 2 luglio 2008

Beach volley lunedì 7 luglio

Noe ha prenotato il campo di beach volley di Airuno per lunedì 7 luglio alle ore 21:30.
Io considero le seguenti persone:


  • Noe OK
  • Anthony ?
  • Io o Cinzia OK
  • Ely OK
  • Danilo OK
  • Marta OK
  • Marcy OK
  • Marty OK
  • Sere OK
  • Pante OK
  • Aivon NO !!

Eventualmente una o due persone le trovo io, se siamo in pochi.

Attendo conferme o smentite, anche da chi non è elencato sopra: adolescenti, fatevi avanti !!! Io mi tiro indietro volentieri per cedervi il posto...

NEW !!!
Aggiornamento
Si gioca al CTL Sporting Club di Airuno, Viale della Libertà. Qui c'è il percorso. In pratica, arrivando da Olgiate bisogna girare nella prima strada a destra dopo l'Oratorio di Airuno.
Ritrovo ore 21:00 in Oratorio a Olgiate.
Costo: 24 euro all'ora, da dividere in ... boh?

14 commenti:

AIvon 1 ha detto...

AAAAzzoo Lunedì ho la riunione del comune...mi dispiace un sacco e va bhè, fate senza di me, se no ciao chissà quando vi incontrate, in caso se rifate la partita più avanti spero di esserci... ma il giorno seguente e cioè l'8 Luglio si porta le borse e poi si fa cena insieme oppure no?

Nick ha detto...

no, niente cena.
si fa la partita, si consegnano le borse e si mangiano le torte per 4 o 5 compleanni

Serena 9 ha detto...

Se c'è qualcuno che vuole giocare al mio posto io salto tranquillamente, altrimenti se mancano giocatrici ci sono!

Nick ha detto...

@sere: anche io non sono una cima a beach. se c'è gente in abbondanza evito di giocare. però andiamo lo stesso, al max ci facciamo quattro risate ;)


P.S.: c'è anche Pante, l'ho visto ieri sera

Nick ha detto...

ieri ho visto anche gio, ary e lety ma mi hanno fatto capire che "non hanno sbatta" di venire a giocare.
poverine, troppo lavoro all'oratorio feriale ...

ma ely che fine ha fatto??? ci 6 ??

Ely 23 ha detto...

si si ci siamo sia io che danilo!!!!! poi se siamo in troppi io vi sto a guardare mentre giocate!!!!

ps. SERE: aspetto con ansia la pubblicazione dei video ahahaha

Nick ha detto...

@ely: x ora siamo in 9, quindi solo 1 cambio. al max chi si sente impedito (me compreso) giocherà molto poco, gli altri giocheranno di +.

Ely 23 ha detto...

se venite sia tu che cinzia ci sono ben 2 cambi e giulia si può divertire rotolandosi nella sabbia!!!!

Nick ha detto...

calpestata da chi sta giocando :(

Serena 9 ha detto...

@ely: devo scaricarli sul computer. Ma abbiamo l'approvazione del mister???... Danilo cosa dice??

Nick ha detto...

@sere: x me va bene. quello + scabroso è il video di william, quindi ... vedi tu

Serena 9 ha detto...

@cecio: lo so, lo so,....

Nick ha detto...

Pante informa:
- lo spogliatoio è comune per maschi/femmine. Quindi: se non volete la promiscuità, si dovrà fare a turno
- il pallone lo danno loro. Vedo comunque se riesco ad arrivare prima in oratorio per gonfiare il mio

Ely 23 ha detto...

danilo approva la messa in rete del video!!! cioè la approvo io che è uguale essendo conviventi no????? hihihi