giovedì 10 luglio 2008

Babeo Femminile

Nuove date per il Babeo femminile a San Zeno: le semifinali sono state spostate a Giovedì 17 Luglio Ore 22, mentre le finali a Venerdì 18. L'orario della finale dipende dal risultato della semifinale ma comunque sarà indicativamente tra le 21 e le 22.

Giovedì io vado direttamente a San Zeno, così guardo anche la partita prima.
Per chi vuole arrivare con più calma direi ritrovo in piazza a Olgiate ore 21.30.

Le partecipante dovrebbero essere:

1. Serena
2. Elisa
3. Ivonne
4. Gloria
5. Marcy
6. Marty3

solo se necessario: Noe e Marta.

Se ho dimenticato qualcuno o se qualcuno volesse aggiungersi si faccia avanti (max 2 posti).

PS: io avviso Gloria via SMS; qualcuno riesce ad avvisare la Marty Ravasi visto che non ho il suo cell.? Fatemi sapere.


ATTENZIONE: come divisa usiamo la MAGLIA ROSSA DI SORISOLE, portate comunque la maglia blu con il nome in alternativa (sempre meglio evitare le pettorine)

8 commenti:

Nick ha detto...

quando avvisi glo dille di avvisare marty.

AIvon 1 ha detto...

Io per giovedì non sono sicura di esserci però avviso io marty per giovedì ciao

Ely 23 ha detto...

e venite a fare il tifo mi raccomando!!!

Serena 9 ha detto...

@cecio: Gloria l'ho già avvisata, ma il tuo mex lo leggo solo ora. Per fortuna ci ha pensato Ivonne.

Le Geme lo leggono il blog vero?
Se non c'è Ivonne una delle due riserve deve tenersi pronta!!!

Serena 9 ha detto...

Mi raccomando:

SCARPE DA TENNIS e non da calcio

Nick ha detto...

... o da calcetto per chi le ha ...

Nick ha detto...

@sere: le geme credo che leggano ogni tanto, quindi spero prima di giovedì prox.

@geme: se ci siete, battete un colpo !!!

usate la maglia rossa del 24h, allora?

Serena 9 ha detto...

ESATTO MAGLIA ROSSA DI SORISOLE COME DIVISA