venerdì 1 agosto 2008

Anche noi avremo il nostro ... Torneo Tim

Proposta di Marcy:

Ieri sera hanno chiesto a mio papà la conferma che venerdì 29/08 a partire dalle ore 20,30 andiamo a fare un triangolare di calcio femminile a Galbiate in occasione di una festa paesana.
Non si conoscono le altre squadre, ha detto comunque che ci sono delle ragazze del paese che giocano e quindi verranno con la loro squadra. Sono 2 partite composte da 2 tempi da 15 minuti (alla prima se la trovano danno una coppa). Non ha nessun costo e dopo ci offrono la cena, tanto in cucina c’è mio papà (babbo Oldani). [...]

Per quel che mi riguarda, confermiamo. Il 27/8 faremo il primo allenamento (sul campo) e ci metteremo d'accordo per l'orario di ritrovo di venerdì. Se qualcuna sta leggendo, confermi la propria presenza. Consideratela pure come la prima amichevole stagionale della squadra.

4 commenti:

Serena 9 ha detto...

Io dovrei esserci!!

Ely 23 ha detto...

ci sono al 100%

Gіσ19 ha detto...

ehm..
io l'ultima d'agosto nn ci sono.
ci vediamo l'1 settembre..
buon proseguimento d'estate a tutte/i.
ciau.
XD

Luca ha detto...

Bello veraemente bello e ben curato questo blog...venite a visitare quello della nostra squadra e dateci un giudizio...
www.nuovalavangonesc.blogspot.com