martedì 25 settembre 2007

Amichevoli precampionato

Si comincia a giocare (finalmente, dirà qualcuna di voi).
Il programma, riportato anche nel calendario attività, è più o meno questo:

[NEW!!!]Martedì 2/10, ore 21:00 a Bernate
Torneo "Silvio Berlusconi"
contro il Bernate

[NEW!!!]Domenica 30/9, ore 17:00/17:30 a Olgiate
contro gli Allievi ('92-'93) dell'Olgiate

Venerdì 5/10 ore 21:00 a Cremeno
contro l'Altopiano Valsassina

[In dubbio]Mercoledì 3/10, ore 21:00 a Lecco
contro l'Aurora San Francesco

6 commenti:

AIvon 1 ha detto...

Per la partita del Bernate preferirei il 2 Ottobre e la domenica con gli allievi non si può fare più tardi delle 17...per le 18.30 così magari poi si esce per la cena e non mi spezza il pomeriggio alle 17, grazie

Ely 23 ha detto...

il 30 alle 17.00 non ci sono al 90%.
x le altre partite sì invece..
a mercoledì!

Anonimo ha detto...

io il 30 nn ci sno....si era detto che il torneo saltava ed ho dettoal lavoro che c'ero!!!!!
x le altre ok...a parte il martedi 2....forte dubbio!!!

Unknown ha detto...

Aiuto quanta roba... poi letta a quest'ora della sera sembra una montagna da scalare!!!

Sto invecchiando troppo presto, sigh!!!

Venerdì 28 io nn ci sono!
per le altre dovrebbe essere ok,(filippo permettendo)...

Nick ha detto...

Ho aggiornato il post, come vedete.
Col Bernate è confermato il 2/10.
Per domenica, domani decidiamo insieme quando iniziare, cmq max 17:30

Anonimo ha detto...

io il 2 nn ci sono xkè il giorno dopo ho 1 gita e devo alzarmi presto....naty