giovedì 7 dicembre 2006

Metà settimana ...

Apro questo post solo perchè la Ely non si è impegnata abbastanza per trovare qualche stronzata da scrivere. Si è solo impegnata ad ammalarsi ancora un po' andando a vedere quello che una volta era uno squadrone (sigh ...). Ma qualcuna di voi è andata con lei allo stadio?
E poi il post sulla partita col Barzanò stava diventando troppo complicato.
Quindi per parlare di auto, neve, prossima partita (Bevera) o altro scrivete commenti qui.

Confermo che stasera gli allenamenti si faranno alla solita ora. Se arrivate e trovate le luci spente è solo perchè prima di noi non si allena nessuno. Ma non scappate!!! Anzi, visto che il campo è libero si può iniziare anche alle 20:45, se siete puntuali. Capito Noe?
Anche se piove. Ieri, nonostante abbia piovuto tutto il giorno, il campo la sera era in buone condizioni. Quindi, niente scuse!!!
E chi non c'è stasera è pregato di avvisare (tranne Ely e Silvy che me lo hanno già detto).

Dimenticavo: Barzanò - Arosio 2 - 7
Niente commenti stronzi, please.

Ciao!

P.S.: che culo, lunedì a Bevera giocheremo (come al solito) col campo bagnato e infangato ...

49 commenti:

Nick ha detto...

Se avete qualcosa da scrivere su Barzanò - Arosio, prima leggete il mio commento sul loro post.

AIvon 1 ha detto...

@cecio: si va be cecio mi sembra che nessuno abbia mai detto cose stronze nei confronti delle avversarie! Comunque io non scrivo proprio un bel niente

Nick ha detto...

@aivon: non prendetemi alla lettera!
la sostanza è: commenti tecnici ok, prese x il culo no, visto che saranno già abbastanza incazzate.

come si dice: "mio nonno è campato 100 anni perchè si faceva i ca..i suoi !!"

Ely 23 ha detto...

l'arosio si sta confermando come la squadra più forte del campionato. andando avanti così arriverà a punteggio pieno!!!!
@cecio: è mai successo che una squadra vincesse tutte le partite del campionato??

Nick ha detto...

@ely: da quando io alleno, mi pare di no. al ns primo anno, l'airuno forse ne ha persa 1 e pareggiate un paio (1 con noi!!!).
imberido, cassago e foppenico hanno provato a vincerne tante, ma tutte no.
cmq, anche l'anno scorso l'arosio ha fatto un bel filotto, però non dall'inizio: se non baglio sono arrivate a 13 di fila.

Tra i maschi, invece, è capitato l'anno scorso ai nostri juniores, quelli che sono stati premiati domenica sera: 22 su 22 in campionato, 5 su 5 ai playoff provinciali. Poi qualcuna l'hanno persa, infatti sono arrivati terzi ai regionali e secondi alle nazionali.

AIvon 1 ha detto...

@cecio: si difatti cecio io mi proprio faccio i c***i mia!!!!!!

Nick ha detto...

avete visto i risultati del Bevera? sono molto simili ai nostri: 2 vittore nette, 2 vittorie sofferte (almeno nel risultato), 5 sconfitte con pochi goal di scarto.
Direi che dovrebbe essere una partita equilibrata. Tra l'altro, loro hanno una delle migliori difese ...
E' vero però che dovono ancora giocare con Stella e Canzo (i 2 migliori attacchi ...).
Per il sesto post, però, c'è una bella lotta: molto più interessante di quella per il primo.
Bernate, Sirtorese, Lurate e noi (se non perdiamo lunedì ...)

Nick ha detto...

Vi siete accorte che siamo a 4900 visite? Cosa c'era in palio per la visita n°5000? Niente, vero?

AIvon 1 ha detto...

...ecco giusto cecio è bene fare ogni tanto il nostro resoconto delle partite...questo mi interessa già di più! IO VOGLIO VINCERE COME SEMPRE
Comunque L'Arosio è come L'Inter non ne ha persa una!!!!

Nick ha detto...

@aivon: NOOOOOOOOOO!!! L'Arosio come l'Inter NOOOOOOO!!! Vuoi dire che vince ogni 15 anni?!! Poverine ...saranno già tutte mamme o nonne alla prossima ...

AIvon 1 ha detto...

@cecio:...e si è proprio così!!!! Vorrà dire che giocheranno le figlie e i nipoti

Nick ha detto...

@silvy: weh, pistolina, guarda che da quando tu sei al mondo l'inter ha vinto solo a tavolino ...
ah, no, scusa: ci sono le coppette italia di mancini :)

Anonimo ha detto...

A proposito del campo di Bevera, se volete far cambio con noi e andar su sabato a Monticello...fatemelo sapere!!!
Proposta provocante (e stimolante magari)....ci scommettiamo qualcosa x il sesto posto???
Marco Bernate

Nick ha detto...

@silvy: la prossima volta giochiamo col bordeax, che è un colore che mi piace di +.
Va bene, guardiamo al presente: voi non avete vinto una mazza, noi neanche. in champions ci siamo anche noi. e tanto lo scudetto lo vince la roma ...
Forza roma, froza lupi, so finiti i tempi cupi !!!

Nick ha detto...

@Marco: non so cosa è peggio. Gli spogliatoi, poi !!!
Va bene la scommessa. Cosa mettiamo in palio?

Anonimo ha detto...

Non so, una birretta, un vassoio di pasticcini, qualcosa di gastronomico va sempre bene! Se hanno qualche idea le ragazze...
Marco

Nick ha detto...

@Marco: scommessa accettata. Vada per il vassoio di pasticcini da offrire in occasione del nostro torneo primaverile, oppure al torneo di Lecco, se Pigazzini lo farà ancora.

AIvon 1 ha detto...

@Marco:...grande è così che mi piacciono le entrate sul nostro blog!!! sei sportivissimo! io ci sto! vai per birretta e pasticcini in scommessa, pizza a parte

AIvon 1 ha detto...

@Silvy15. ma dove vai...ma dove vai... tanto..non sei più dell'Olgiate...passa di qui.... scusa mi viene in mente la canzone di Vasco! E così tutti a fare il weekend come dicono gli americani, gli inglesi ormai anche gli italiani fuori è...... furbetta vai a sciare??? La mia è tutta invidia!!!!!

AIvon 1 ha detto...

...ci si vede stasera per chi c'è! ciaoooneeeeee

Anonimo ha detto...

Affare fatto.
La pizza sarà x il vostro torneo....spazio in bacheca ne abbiamo ancora taaaanto....
A presto
Marco

Noemi 17 ha detto...

Ciao! Stasera vengo ma arrivo dopo perchè alle 20.45 sono a Foppenico ( devo fare un provino da loro perchè mi piace di più il loro sito... ahahahah, non è vero)
Besos

Anonimo ha detto...

ciao.3 anni fa il canzo vinse il campionato di como(arosio,sanrocchese tra le altre) vincendole tutte, credo fosse record. qui a lecco non so'. ma non mi sembra. bel girone quest'anno lo ribadisco.

Anonimo ha detto...

tra l'altro mi spiace non poter venire lunedi'a vedere la partita ma sono a lecco e non riesco a liberarmi.

Serena 9 ha detto...

@laghee': dai, per questa volta ti perdoniamo!!!!! prima della fine del campionato però devi venire a vedere almeno una partita!!! Ti consiglio di seguire attentamente il blog, perchè quando ci sono torte e pasticcini post partita è sempre ben indicato... e meglio segliere una partita che termina col dolce!!!

Anonimo ha detto...

be'casomai la prossima volta..magari se becco una partita che siete un po' piu' vicine geograficamente...

Anonimo ha detto...

And the winner is Paroliere!
5000-esima visita!

Bisogna sempre giocare lealmente, quando si hanno in mano le carte vincenti.
Oscar Wilde

Nick ha detto...

@tutte: VERGOGNA!!! i 5000 raggiunti da un esterno!!! Niente premio, allora

Serena 9 ha detto...

@cecio: esterno,... dai ormai il paroliere e di casa
@noe: comunque il paroliere non è sicuramente William: si collega solo da casa mia, dove il sito difficilmente si apre.... e poi, non penso proprio sia lui!!!

Anonimo ha detto...

ciao. spero di trovare almeno un'accenno domani sera quando rientro, cosi'non aspetto la sera dopo per saperlo.

AIvon 1 ha detto...

@Lagheè:...mi dispiace ma io non posso aiutarti finchè non mi sistemo con il pc...se no ti avrei scritto il risultato in tempo reale!!!! e che Vinca il migliore e cioè NOI!!!!!

AIvon 1 ha detto...

...uè vacanziere siamo rientrate nella routine!!!!
@ELY:...come è andata con lo snow? ur...ur...ur.. che invidia!!!!

Nick ha detto...

@tutte: il giorno dopo la vostra festa, cioè il 7 gennaio, AMICHEVOLE a OGGIONO alle 20:30.
Ci sarà anche almeno un allenamento durante le feste, poi ci metteremo d'accordo.

Ely 23 ha detto...

@aivon: non c'ho provato però ho fatto parecchio shopping :)
andrò qualche domenica magari a bobbio!!
@cecio: a oggiono... sul campo in erba sintetica?????
@cecio2: ma quando inizia la pausa natalizia??? ovvero, quando smettiamo di fare gli allenamenti??

Nick ha detto...

@ely: sì, sul sintetico. per la pausa, poi scrivo un post.

AIvon 1 ha detto...

@ELY:.... brava!! fare shoooping almeno a me mi tira su il morale!!! Che bello!!!!!
@cecio: bene, e vai per l'amichevole a oggiono!!! Ma non mi ricordo per quando dobbiamo prenotare per Riccione?

Noemi 17 ha detto...

Shopping, pause natalizie, ma nessuno pensa alla partitona di stasera???
Io sono già agitata!!!

Ely 23 ha detto...

@cecio: ho visto che hai aggiunto una "postilla" al titolo del blog hahaha bella!

Ely 23 ha detto...

@noe: io non vedo l'ora che sia stasera!! peccato per il campo che sarà sicuramente pieno di palta uff

AIvon 1 ha detto...

@noe:...tranquilla noe! certo che ci pensiamo e si vuole STRAVINCERE!!! lo si fa per sdrammatizzare un pochino!!!!
@cecio.....perchè sfigata!! Non son d'accordo!!! DAI! non siamo mica il milan noi!!!

Noemi 17 ha detto...

Silvi, ieri ti ho visto che scendevi dal treno tutta vestita da scout... E ti ho fatto una foto che tra poco pubblicheremo sul blog... Ahahahha...

P.S. cosa ci fai on line? Non dovresti essere a scuola

Nick ha detto...

@silvy: non pensavo al milan, orami non me ne frega più niente.
la postilla rimarrà fino a quando avremo una posizione di classifica più consona ...
cosa ci fai a casa?!

@tutte: il renate ci ha fatto un favore, vediamo di approfittarne. se vinciamo stasera, doppio sorpasso a lurate e sirtorese. poi rimane il bernate, che la prossima settimana riposa ...

Nick ha detto...

@noe: se la pubblichi, stasera capitano!!! (se giochi dall'inizio, ovvio).

AIvon 1 ha detto...

mi dispiace per la sanrocchese ma noi abbiamo bisogno di punti....mi sembra di essere ancellotti che vuole arrivare in zona champions!èèèèèèèèè a voglia!!!!
E noi vogliamo arrivare in zona eccelenza.....ORA E SEMPRE FORZA OLGIATE..dai ragazze:
DIAMO IL MEGLIO DI NOI
RISPETTIAMOCI
STIAMO CON I PIEDI PER TERRA

Nick ha detto...

@aivon: lasciamo stare il milan, che è meglio ...

@silvy: ma non dirmi che ti vergogni ? sei scout da quando sei nata ! è come vergognarsi di farsi vedere con la divisa della squadra.

@noe: non pubblicarla oggi. magari domani, quando narreremo le gesta della scout sul campo di bevera :)

Ely 23 ha detto...

@silvy: ma stasera devo passare a prendere sia te che marty??????

Nick ha detto...

@ely: sì, anche marty.

Noemi 17 ha detto...

Ho messo un post apposta per aggiornare la pagina... usate quella... Parola di scout!

Ely 23 ha detto...

@silvy: in camporella non può andare... con la luce del sole la vedrebbero tutti!!!! XD
ps. passo alle 7.50 come al solito, avviso io marty