lunedì 11 dicembre 2006

IN TREPIDA ATTESA DEL MATCH CON LA SIRTORESE

Solo un piccolo post per aggiornare la pagina e dire che... URGE una vittoria, ragazze, e deve arrivare stasera contro la Sirtorese... Altrimenti... Addio rincorsa al Bernate che, dopo la vittoria con il Monticello, ha raggiunto quota 15 punti.
Come ha sottolineato Silvia la Renatese ha vinto con il Lurate, bloccandolo a 12 punti.
La partita di stasera diventa importantissima se vogliamo giocarci il campionato e lottare per il sesto posto.

Non so voi, ma io sono già tesa!
A voi i commenti

97 commenti:

Noemi 17 ha detto...

Non vedo l'ora di commentare la partita di stasera narrando le gesta del nostro scout... Direi, Silvia capitano e basta!!!!!

Ely 23 ha detto...

@silvy: si dai scrivila tu la cronaca!!

Noemi 17 ha detto...

@silvi: o scout o scrivi tu la cronaca... Scegli!

AIvon 1 ha detto...

ho sbagliato volevo dire la sirtorese.....non sanrocchese sono già in tilt!!!! Se non riusciamo ad agguantare il bernate si paga pasticcini e da bere!!!!!

AIvon 1 ha detto...

@cecio...non fare il permaloso con il tuo Milan passo a portarti il tapiro è!!
ORA E SEMPRE FORZA OLGIATE!
E lottiamo fino all'ultimo secondo per i tre puntoniiii!

Nick ha detto...

@aivon: direi anche oltre l'ultimo secondo. c'è anche il recupero. barzanò insegna ...
avete visto il commento di arosio - barzanò sul sito dell'arosio?

AIvon 1 ha detto...

@cecio:...guarda le due squadre mi han fatto talmente calare (scusate il termine) le PALLE!!!!! che non le considero proprio!!!!

AIvon 1 ha detto...

...comunque per curiosità andrò a leggerlo

Noemi 17 ha detto...

Secondo me invece è bella l'idea di riportare i commenti scritti dagli altri. APPROVED!

AIvon 1 ha detto...

...le auguro di incontrare alle regionali una squadra bergamasca!!! Poi allora si che leggerò il loro commento!!

AIvon 1 ha detto...

@noe:.... si noe sarà anche una bella idea!!! Brave! brave! per il resto non faccio commenti se no scateno una polemica!!!

Ely 23 ha detto...

@silvy: me l'ha detto cecio!

Nick ha detto...

@ely: sì, alle 8. ma tu che hai conoscenze nel bevera, non riesci a scoprire se stasera giocano anche la valentina e la sorella dell'allenatrice?

Ely 23 ha detto...

@cecio: boh, posso provare a chiedere ahaha ma non credo che sappiano già la formazione, al max saprò se sono convocate oppure no :)

AIvon 1 ha detto...

Perchè fai ste domende cecio? da dove arrivano? Forse da squadre forti!! Ma niente paura Olgiate!!!!! Vincono le migliori che fino all'ultimo secondo compreso il recupero LOTTANO

Nick ha detto...

@ely: non volevo sapere se saranno in campo, ma solo se c'è la possibilità che giochino.

@aivon: la nostra formazione potrebbe cambiare se ci sono loro.
Ti basti sapere che sono brave.

AIvon 1 ha detto...

@cecio:...benissimo cecio così mi piaci attento e premuroso!!!!

Ely 23 ha detto...

boh io ho chiesto ma secondo me non otterrò risposta! ;)

AIvon 1 ha detto...

@cecio...scusa ma secondo te il mio preparatore ritornerà? se fosse una cosa definitiva non ti fa niente trovarmene un'altro anche un ragazzetto!!Tutti i miglior portieri hanno un preparatore è!!! ma per esperienza personale da portiere con il preparatore faccio meglio!! grazie

Ely 23 ha detto...

@cecio: probabilmente giocheranno entrambe, almeno un tempo (Cerry scusa lo spionaggio industriale :*)

@aivon: ma come!! daniele non ti allena più??

Nick ha detto...

@ely: come previsto ...

@aivon: boohhhh !!! se a gennaio non torna, vedrò di impegnarmi a cercare il sostituto

AIvon 1 ha detto...

@ELY:...per il momento no la motivazione la racconto in sede privata...

Nick ha detto...

@aivon: anche se mi dispiace un sacco. prima di tutto per glo, poi per noi.
purtroppo, però, credo che noi siamo impotenti in questo caso. devono vedersela loro.

Noemi 17 ha detto...

Dai Mister dacci un'anticipazione della formazione... così mi regolo con la cena!!!

AIvon 1 ha detto...

cavolo se mi dispiace!!! E' valido come preparatore nonostante sia giovane ma è giusto che se la devono vedere loro....

Nick ha detto...

@noe: ivonne in porta ...

Anonimo ha detto...

@aivon: cosa c'è che non va nella cronaca della partita con il Barzanò sul nostro sito?!

Per la cronaca, una squadra di Bergamo l'abbiamo incontrata già lo scorso anno alle regionali, il Peia, che poi ha vinto anche la fase nazionale.
Una squadra eccellente.
Abbiamo perso di un paio di gol, ma ti garantisco che per loro non è stato facile batterci.
Ovviamente, speriamo di avere l'occasione per una rivincita.

Monica (Stella Azzurra Arosio)

Ely 23 ha detto...

@monica: il fara rock non l'avete mai incontrato??? Fanno certe feste dopo le partite !!! :) ovvio che scherzo eh!

AIvon 1 ha detto...

@monica:...va tutto bene sul vostro sito! E' vostro e potete scrivere quello che volete!
Se avete incontrato il peia che è una delle squadre più forti della bergamasca e avete fatto bella figura son contenta per voi!!!!

Noemi 17 ha detto...

@cecio: non sbilanciarti troppo, mi raccomando!!!

Anonimo ha detto...

No, il fara rock no, ma il Peia si. E credo che il Peia sia il meglio del calcio femminile a 7.

Abbiamo perso 5-2, ma siamo usciti a testa alta...

x Aivon: falli pure i commenti, non c'è problema...noi con te risponderemo sul campo...

Anonimo ha detto...

@aivon: visto che, come al solito, hai "esagerato" commentando i siti delle altre squadre volevo sapere almeno la motivazione!

Se sei contenta che abbiamo fatto bella figura con il Peia, perchè hai scritto "le auguro di incontrare alle regionali una squadra bergamasca!!! Poi allora si che leggerò il loro commento!!"?

Ma...

Monica (Stella Azzurra Arosio)

Noemi 17 ha detto...

@Ivon: mi sa che devi trovarti in fretta un nuovo preparatore!

AIvon 1 ha detto...

@noe:...è vero noe quelle mi faranno nere in tutti sensi!!!
@monica:...non ho capito quelle esagerato...da dove viene se ti riferisci a qualche commento mio che ho detto e scritto riferiscimelo!!perchè io non mi ricordo di aver esagerato

AIvon 1 ha detto...

@monica:..ho detto squadre bergamasche perchè pensavo che non le avevate mai incontrate tutti qui!
Dal momento che conosco entrambi i csi e le squadre bergamasche mi sembrano a mio parere e non solo mio un pochino più forti volevo mettervi alla prova!
ho esagerato anche qui Monica?

AIvon 1 ha detto...

@miter Arosio:....si si... l'ho capita che risponderai sul campo con me! Sei ripetitivo però!!! DAI!

Anonimo ha detto...

@aivon1: ogni volta che parli delle altre squadre "esageri" nei commenti, con questa finta ironia attacchi chiunque e non è molto carino.

Comunque non ci sono problemi, vivremo bene anche sapendo che qualcuno non ci ama!

Monica (Stella Azzurra Arosio)

AIvon 1 ha detto...

@Monica:....scusami ma continuo a non capire sono un pò ignorante ma le altre squadre quali? fammi degli esempi per favore

AIvon 1 ha detto...

@monica:.... Anch'io ho tante persone che non mi amano....pazienza me ne farò una ragione di vita!

Anonimo ha detto...

@aivon: per esempio, mi sembra che i commenti "sprecati" per noi e per il Barzanò siamo più che sufficenti per avvalorare la mia tesi.

Il punto è questo, io sono pienamente d'accordo che sul proprio sito ognuno può fare ciò che vuole, ma perchè attaccare sempre senza motivo gli altri?!

Inoltre, mi sembra che questa sia un'usanza solo tua, le tue compagne e il tuo mister raramente commentano in modo dispregiativo gli altri, volevo solo capire, se c'è, qual'è il tuo problema!

Monica (Stella Azzurra Arosio)

AIvon 1 ha detto...

@Monica:...mi fai sorridere!
Non ho nessun problema con nessuno
E' vero le mie compagne sono molto più carine e gentili di me..io sono la BESTIA! Ma una può anche astenersi alcune volte del proprio pensiero e quindi non considerare nessun fatto che le può interessare se non la SUA SQUADRA OLGIATE e del fatto che non abbia voglia di polemiche e vuole essere lasciata a se stessa senza che ognuno debba dire sempre la sua, oppure gli dia contro?
ma ancora una volta AIVON hai sbagliato e mi sono tirata la cosidetta mazza sui piedi!!!
@Cecio:.... certo che anche tu non potevi trovarti un' altro portiere meno polemico..e così incattivito e agguerrito con le avversarie!!!

AIvon 1 ha detto...

@Monica:... ora ti saluto devo andare e con una stretta di mano!


La SANTA LUCIA
mercoledì mi porterà il carbone...

Anonimo ha detto...

@Aivon: il problema non è ciò che dici, ma come lo dici!

Comunque per me non sei di certo una bestia... per così poco, forse sei solo un po' "fuori di testa" (nel senso buono del termine, non è un'offesa) come tutti i portieri!

Buona partita per stasera.
Monica (Stella Azzurra Arosio)

AIvon 1 ha detto...

@MONICA:.....scherzetto!!! ci sono ancora grazie comunque!!!!

@cecio:....ma scusa non è che ci danno più soldi a chi scatena più polemiche!!!!! SCHERZO!!! Io sarei ai primi posti...uh...uh..uh! e ...vai...sono fuori di testa fuori di testa!!!! FORZA OLGIATE

Noemi 17 ha detto...

@Silvia: cerca di fare un po' di gol stasera, così domani tutti sapranno affiancare alle tue gesta sportive il tuo viso da scout!!!!

ihihihih

Nick ha detto...

@monica: non è così cattiva ...

@aivon: quanti attaccanti hai mangiato quest'anno? 2 o 3?

@monica: tu non devi temere niente, però, sei un centrocampista ...

Ely 23 ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Ely 23 ha detto...

@noe: ahahahaha

Noemi 17 ha detto...

@silvi: fuori di testa c'è già Ivon...

Noemi 17 ha detto...

@Lina: cmq non oso immaginare cosa combinerai tu quando troverai il moroso ahahahahah....

Ely 23 ha detto...

@noe: magari ce l'ha già e non ce lo vuole far sapere!!! sabato prossimo passo alla madonna del bosco e la cerco ahahaha magari la trovo!

Noemi 17 ha detto...

@ely: Arguta, watson! Forse finalmente scopriremo perchè nn c'era quel sabato sera ad Airuno...

Anonimo ha detto...

@Coach Ragazze Olgiate: non ho mai detto che il vostro portiere è cattivo, ma solo che certe volte è molto esagerata!

Comunque, se solitamente mangia chi segna mi sa che della nostra squadra devono temere non solo gli attaccanti!

Ancora in bocca al lupo per stasera.

Monica (Gso Stella Azzurra Arosio)

Nick ha detto...

@monica: lo ha detto lei, non tu ...
grazie di non averci fatto gli auguri. se leggi i vecchi post capisci perchè.

Ely 23 ha detto...

@noe: eh si!!! okkio che vengo a cercare anche te eh!!! ahahahah

@monica: crepi il lupo!

Ely 23 ha detto...

cecio.... sta nuova versione di blogger secondo me ci creerà problemi... io l'account google ce l'ho già quindi no problem.. ma chi non ce l'ha se lo deve creare per forza... perchè non si possono più inserire commenti.. io ci ho provato prima di passare alla versione nuova e non riuscivo!

AIvon 1 ha detto...

ma chè è sta roba!!!!! bolg protetto ma da chi? boh! uè dopo la batosta di ieri ci siamo svegliati male stamane?

Ely 23 ha detto...

@ivonne: ma tu sei riuscita a entrare senza passare alla nuova versione??

AIvon 1 ha detto...

e si ho già il mio nome qua sotto nella scegli un'identità boh!

AIvon 1 ha detto...

vedi esce ivonne e non più aivon1 perchè non ci capisco un ostrega!!!

AIvon 1 ha detto...

ma quale sarebbe la nuova versione scusate?

Anonimo ha detto...

Questa nuova versione è terribile! Io non riesco ad entrare come blogger!

Ely 23 ha detto...

@ivonne: esce ivonne perchè usi il tuo account gmail, ma non sei ancora passata alla nuova versione!

@noe: effettivamente non capisco il senso di questo passaggio...

CECIO!!! CONNETTITI E ILLUMINACI!

Anonimo ha detto...

Infatti, Cecio dove sei? Non ne vuoi più sapere di noi dopo ieri sera???

Ely 23 ha detto...

cecio!!! hai fatto il danno e poi sei sparito!!! che comportamento è?!?! ci lasci qui in braghe di tela, noi e sta benedetta nuova versione di blogger!!!

AIvon 1 ha detto...

@ELY: sono stata sul sito che mia hai detto ma non ho trovato la parola shìkic e non so...

AIvon 1 ha detto...

@cecio:.....ma che scherzetti fai? E'??? ci vuoi mettere alla prova? E? io non ci casco alla provocazione

AIvon 1 ha detto...

@ELY: Si OK ora ho fatto tutto?

Ely 23 ha detto...

si hai fatto tutto infatti il nome che hai visualizzato ora è "Aivon 1" e compari anche tra i collaboratori!!

Nick ha detto...

@tutte: sono tornato, per poco però. ogni tanto si lavora.
sparirò ancora oggi pomeriggio e domani.
l'aggiornamento al nuovo blogger andava fatto, prima o poi.
Non mi sembra che sia cambiato molto per voi, tranne il fatto che le vostre utenze sono sparite.
Adesso mando un invito a gmail a chi aveva prima un utente sul blog, così torna tutto come prima.

Serena 9 ha detto...

@tutte: volendo potete registrarvi con un'account google anche senza creare una nuova mail con g-mail, basta seguire le istruzioni fornite da elisa

Ely 23 ha detto...

@sere: tu ci sei riuscita??!? sono un genio!!! :)

Nick ha detto...

se qualcuna vuole scrivere la cronaca, si faccia avanti.
io domani non mi collegherò.

@noe, ely: se hai problemi ad accedere ma vuoi scrivere lo stesso il post, manda una mail a ely. pubblicherà lei. ok ely?

se nessuno scriverà entro giovedì mattina, butterò giù 3 righe io, giusto per dovere di cronaca

Ely 23 ha detto...

@cecio: io non la scrivo anche perchè il secondo tempo praticamente non l'ho visto.. non saprei cosa scrivere.

@noe: suvvia, scrivi la cronaca!! al max te la pubblico io prendendomi il merito hi hi hi

Ely 23 ha detto...

@cecio: non si può rimpicciolire il carattere dei post che pubblichiamo?? secondo me è troppo grande... prima andava benissimo invece

Anonimo ha detto...

Ho visto su Leccosport che purtroppo avete perso ancora!! Mi dispiace..spero solo che ora della fine riusciate ad agguantare almento il 6° posto!!

Lucia (Stella Azzurra)

Anonimo ha detto...

grazie speriamo in bene. abbiamo perso cn + differenza di goal cn il bevera rispetto a voi e alle prime in classifica. che pena

Anonimo ha detto...

cmq lucia se ci fate vincere contro di voi possiamo riuscire a recuperare tanto ormai le vincete tutto cm la grande inter

Anonimo ha detto...

perso 4-1 ho visto... peccato. spero che pubblicherete un post sulla partita tanto per darci un'occhiata.

Anonimo ha detto...

spero di no talmente oscena

Serena 9 ha detto...

@silvy: prima o poi ci tocca!!!

Anonimo ha detto...

e si mi sa'proprio:)

Anonimo ha detto...

io poi ieri dopo che me ne sono andato da mia cugina mi sono fermato a vedere lecco-oggiono.mi piacerebbe proprio allenare una squadra come quelle due.

Serena 9 ha detto...

@laghee: e perche? sono forti? ... o forse sono fighe!!!!!???

Anonimo ha detto...

perche'sono scarsissime e mi piacerebbe proprio allenare una squadra cosi'.

Serena 9 ha detto...

@lagheè: chiaramente era una provocazione!!! ... era la risposta che volevo sentirmi dire!!!!

Ely 23 ha detto...

ragazze... dai qualcuno scriva il commento!!!

AIvon 1 ha detto...

@lagheè....certo c'è più soddisfazzione allenare una squadra scarsissima se poi diventa brava no!!!!

AIvon 1 ha detto...

@Ely:...proverò a scrivere io qualcosina ma non mi ricordo benissimo tutto....oh in caso mi volete aiutare possimo scriverla insieme

Serena 9 ha detto...

@silvy: adesso che avete imparato a vincere a tavolino non vi ferma più nessuno. Non è che l'anno prossimo fate fallire anche la roma così vi fate regalare Totti, Mancini, De Rossi e Aquilani e.....
Vergogna!!!

Serena 9 ha detto...

@ivonne: si può fare come la scorsa volta!!!!!!!!! Si parte da un commento e poi "a esigenza" si cambia!!!
...quello che non ti ricordi tu magari vediamo di inserirlo a posteriori!!!

Anonimo ha detto...

no io direi nn fare la cronaca. talmente penoso.
òsere cmq totti e tutti gli altri possono stare pure a casa

Anonimo ha detto...

@sere dai poverina ti compatisco fate talmente pena che avete verggna di parlare della vostra squadra e quindi parlate delle altre

Ely 23 ha detto...

@silvy: ma lascia perdere!!! ahahah non siamo peggio di come eravate voi gli anni scorsi XD

Anonimo ha detto...

Sono un giornalista di una rivista sportiva del cuneese. Ho visto la vostra partita con la sirtorese, per caso. Devo dire che nonostante la sconfitta mi siete piaciute. Avete grinta e buona prestazione atletica (potenziale). Dovreste provare a fare qualche ritiro sulle montagne del Sestriere per potenziare la vostra resistenza. Sicuramente ne trarreste beneficio in fatto di potenziamento anaerobico. In particolare devo elogiare il comportamento del difensore sinistro (nr. 17) che non demorde mai, anche se non va spesso alla conclusione. Dovrebbe provarci di più. Comunque, complimenti!!!

Nick ha detto...

@anonimo: mi sa un po' di bufala, però ... Sestriere non mi piace: sembra di essere a Milano con tutti quei palazzoni.
Per quest'anno andremo al mare: corsa all'alba sulla spiagga, torneo di giorno e seduta ... al bar la sera.
Va bene come preparazione?

Noemi ha detto...

Sante parole! Finalmente qualcuno che mi apprezza!
Ma, collega, come hai fatto a capitare sulle pagine del nostro blog? Siamo diventate famose anche nel cuneese?