mercoledì 11 luglio 2007

Torneo Babeo: avventura finita

Finisce con una pesante sconfitta (7-2) la nostra avventura la Babeo. Vittoria meritata dagli avversari, anche se alla fine un po' eccessiva nel risultato numerico.

Da segnalare la doppietta di Sere nel primo tempo che ci ha primo illuso (vincevamo 1-0) e poi tenuto a galla con il goal del 2-4.
Con questi 2 goal, Sere diventa capocannoniere della nostra squadra al torneo.

8 commenti:

AIvon 1 ha detto...

Brava Sere tieni alto la nostra squadra Olgiate Molgora, ma soprattutto il fatto che sei che sei l'unica donna del torneo se non sbaglio!! E pure capocannoniere e vai...bravi a tutti! Ora così son finite tutte le attività e il bolg sarà sempre più deserto vabbè aspetteremo il calendario per la preparazione di settembre.. proposito siamo sicure che ci siamo ancora tutte per il prossimo campionato???
Un consiglio per chi volesse abbandonare la squadra, lo dica almeno prima di settembre GRAZIE..farebbe solo che un favore alla squadra.

Serena 9 ha detto...

@aivon: forse sarebbe meglio prima di settembre!!

Serena 9 ha detto...

@cecio: Ti giro il link del blog di Teo:
c'è la foto e qualche dato sul torneo:

http://marameo75.spaces.live.com/

Anonimo ha detto...

@aivon....io allora te lo dico adesso...vado al s.zeno....

stefy21 ha detto...

scherzo naturalmente..ahahah
ma perche chi vuole abbandonare??

AIvon 1 ha detto...

@sere: per prima di settembre intendevo o questo mese o questo mese.
@stefy: che...spudorata! L'ho dici così..una scritta smilza sul blog..dovresti piangere e frustarti ah..ah.ah..ah..e dirlo in faccia in modo ufficiale.....dai Stefy ci abbandoni così..per uno squadrone!Venduta ah ah

stefy21 ha detto...

eh aivon che ci vuoi fare...qndo si parla di ''soldi'' sno un po' come bobo vieri!!!ahahahah

AIvon 1 ha detto...

Quel bidone di BoBo Vieri non me ne parlare, è venuto a Bergamo si è fatto coccolare dalla squadra con operazioni fisioterapia ecc.ecc. e poi se ne andato subito, praticamente ha giocato 3-o forse 4 partite almeno fai la finta di rimanere un anno..ma meglio così via via...
stasera vado allo stadio a vedere Benigni Dante show