Venerdì scorso seconda amichevole precampionato contro gli allievi CSI (anni 91-92), vice campioni provinciali in carica. E' finita 9 a 1 per i ragazzi: risultato non proprio soddisfacente, anche se le assenze nelle ragazze erano pesanti (su 16 totali, ne erano presenti solo 8 più Noemi arrivata per gli utlimi 15 minuti).
Partita molto più equilibrata rispetto a quella di lunedì scorso con gli Juniores, ma i ragazzi dimostranocomunque di avere un po' di furbizia e cattiveria in più: dopo i primi due eurogol di Bonfa e Michele, sfruttano ogni occasionedavanti a Ivonne e non lasciano scampo alle nostre. Da segnalare l'ottima prestazione di un incontenibile Michele Esposito, sicuramente "gasato" dalla presenza di tante ragazze ...
C'è da dire che nel primo dei tre tempi da 20 minuti le nostre riescono ad accorciare le distanze con Silvia (1-3), ma oltre al goal i tiri in porta sono davvero pochi, nonostantela non malvagia prestazione in fase di costruzione del gioco.
Prima stagionale per Natasha, appena arrivata, che ha giocato per la prima volta contro gli ex compagni dello scorso anno.
E' una esperienza che si può ripetere nel corso dell'anno: però bisogna essere un po' più furbe ...
lunedì 25 settembre 2006
Pubblicato da Nick alle 13:31
Categorie: Amichevoli, Cronache
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Perchè nella nostra squadra mancavano im cambi...se no i sorci verdi vedevano!!!! Alla prossima Siamo una squadra fortissime!!!!
[silvy] nn riesco + a scrivere cn il mio nome. vabbè. cmq ma scrivete qualcosa xchè nn ho voglia di stud e almeno faccio qualcosa
sei senza ritegno silvy.... studia che è meglio!!! :)
Posta un commento