giovedì 21 settembre 2006

Bene ragazze... Come richiesto dal nostro ill.mo preg.mo Coach, creo questo "sondaggio" per decretare chi di noi sarà capitano.. Visto che siamo una squadra seria, e visto che in Italia vige la democrazia (anche se a volte non sembra..), vi prego di votare.. Magari evitate di inserire commenti che non c'entrino nulla con la votazione.. Per quelli ci sono gli altri post.. Questo invece vorrei che rimanesse serio - che parolona :)
Due semplici regole:
1. non si può votare per se stessi
2. si può votare una sola volta!

Se ne avete voglia, scrivete, insieme al nome, il motivo della vostra scelta!
Quando tutte avrete votato, stilerò la classifica finale!

Per il momento, ecco a Voi la classifica parziale, aggiornata al 02/10/2006:
Gloria P. -> 6
Silvy -----> 3
Noemi---> -17

Adiossss!

16 commenti:

Noemi 17 ha detto...

Ma qualcuno ha già votato????

Ely 23 ha detto...

visto che nessuno si sbilancia con la votazione, inizio io.
Voto per Noemi perchè gioca da un bel pezzo in squadra ed è abbastanza "vecchia" per essere capitano.

Anonimo ha detto...

[ire]
ciao gente, io voterei x ire, così ognuno di voi a turno farà il vicecapitano... ma non si può votare per se stessi!!!

Quindi propongo Gloria P.

ciao, Ire

Anonimo ha detto...

[stefy]ciao...anche io propongo gloria ponzo...
per lo stesso motivo che ha specificato eli per noe...

Anonimo ha detto...

[AIvon] Si... Si... abbiamo capito che Noemi ci tiene a fare il capitano e che ha già corrotto parte della squadra!!! Ma io non so se ti voto ci devo ancora pensare.... Ciao Ciao AIvon

Anonimo ha detto...

[AIvon]Dopo tanto pensare traggo le mie conclusioni: per sfatare il mito delle più vecchie di servizio presso la squadra proporrei una giovane di età, affiaccata ad una con più esperienza e quindi voto: Silvia Capitano e Noemi Vice.
Ma si che ci divertiamo con Silvia Capitano!!!Almeno proviamoci!
A noe... guarda che ti ho votato stasera la mazzetta voglio!! AIvon

Nick ha detto...

I mister voteranno alla fine e il voto varrà doppio.
Niente tangenti, please ...

Anonimo ha detto...

[silvy] anch'io voto no (come vice)anche se nn se lo meriterebbe!

Nick ha detto...

@silvy: e come capitano chi voti?

Anonimo ha detto...

[silvy] voto no era cm vice nel senso che ero io il capitano!!

Anonimo ha detto...

[marty14]
io voto assolutamente Glo ponzo perchè secondo me solo lei può davvero "guidare" la squadra verso la vittoria!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

[Le tre Geme] Gloria Ponzo

Ely 23 ha detto...

avevo detto che l'avrei fatto hi hi meglio tardi che mai!

AIvon 1 ha detto...

E' sempre più corotta questa classifica!!! Calciopoli a confronto.....è niente!!!C'è solo un capitano .....Silvia Capitano...Silva Capitano!!

Anonimo ha detto...

Visto che l'esito del voto non ricade su di me, .....
io voto
SILVIA CAPITANO!!!!
...siete in una botte di ferro!!!

Ciao!

Nick ha detto...

La votazione mi sembra che non abbia avuto storia: Glo è ufficialmente IL CAPITANO.
Il mio voto, però, non va a lei (anche se condivido pienamente le motivazioni che hanno portato a votare lei).
Però non vi dico chi voto: lo scoprirete quando darò la fascia domenica (Glo infatti non ci sarà ...).