Riporto di seguito il contenuto dell'ultimo comunicato CSI che cambia la composizione dei gironi del calcio a 7 Open Femminile di Lecco.
Dopo la riunione di Venerdì 16 settembre u.s., è pervenuta l’iscrizione di una nuova società che portava a 13 le squadre di Promozione, con l’eventuale difficoltoso prolungamento di quattro giornate del campionato, e il verificarsi di una marcata differenza tra il numero delle squadre del gruppo di Eccellenza e quelle del gruppo di Promozione.
La scelta è stata quella di effettuare un ripescaggio che, prendendo atto delle scelte già note alla commissione calcio delle società, e dopo avere interpellato quelle interessate, ha portato la squadra del A.S.D.O. FoCa nel gruppo di Eccellenza.
Pertanto la composizione dei due gruppi resta così definita :
ECCELLENZA
ATLETICO CIVATE LECCO
A.S. BARZAGO
POL. BELLANO
POL. Oratorio BERNATE
A.C. Femminile BOSISIO PARINI
U.S. BRIANTEA
A.S.D.O. FO CA
A.S.D. S.Giorgio IMBERIDO
G.S.O. LAORCA
A.S.D. MERA ATHLETICA CLUB
A.S.D.O. S.G.B. RENATE
PROMOZIONE
C.S. ABBADIA LARIANA
G.S.O. BALLABIO
POL. BARZANO'
G.S. BOFFETTO
POL. FUTURA '96
G.S.G. LECCO
A.S.D. LENNO
A.S.D. Oratorio OGGIONO
O.S.G. OLGIATE MOLGORA
POL. RENATESE
SACRO CUORE Mandello
S.C.S. SOCCO
In Eccellenza girone unico con gare di andata e ritorno, le prime quattro classificate si incontrano (1-4 e 2-3) con semifinali di andata e ritorno e finali con partita unica; le ultime tre squadre classificate retrocederanno nel gruppo di Promozione. In Promozione girone unico con gare di andata e ritorno : la prima classificata viene promossa direttamente in Eccellenza, dalla seconda alla quinta classificata si incontrano (2-5 e 3-4) con semifinali di andata e ritorno : le vincitrici vengono promosse in Eccellenza.
Nessun commento:
Posta un commento