Siccome il countdown dice che manca meno di un mese all'inizio della preparazione, iniziamo a fare sul serio (più o meno). Innanzitutto, ufficializziamo finalmente il rientro di Marty ex 3 che dividerà il ruolo di portiere con Aivon. Poi, vi anticipo che sono ricominciate le trattative per il campo sintetico: ci sono buoni presupposti stavolta, ma sicuramente per questa stagione si giocherà ancora sulla sabbia.
Adesso chiedo due cose a voi; magari molte saranno in vacanza e non potranno leggere, ma è giusto per avere un'idea di massima.
- Mi è balenata l'idea di spostare le partite interne di campionato al sabato sera alle 20.45: che ne dite? Nessuno ce lo ha chiesto, è solo una mia idea. Se non piace, non c'è problema: manterremo la domenica alle 18:00 circa. Tenete presente che anche in trasferta si giocherà spesso al sabato (tardo pomeriggio o sera)
- Andiamo in ritiro o no? Essendo già andati al mare a giugno, non voglio forzare la mano; però, se vi fa piacere andare, io e Marco siamo disponibili. Dal sabato mattina alla domenica sera, come l'anno scorso. Date possibili: 4-5, 11-12 o 18-19 settembre. Il luogo potrebbe essere Gualdera o altro: dipende da quanto siete veloci a confermare l'interesse.
Nessun commento:
Posta un commento