lunedì 27 agosto 2007

Comunicazione importante: ripresa attività sportiva il 30 agosto

Spero che qualcuna di voi, da qui a fine agosto, legga questo post. Magari farò anche un giro di sms ... Comunque, l'inizio della stagione 2007/2008 è fissato per

giovedì 30 agosto 2007
alle ore 20:30 in Oratorio

Faremo un allenamento leggero (solo partitella) e, soprattuto, ci metteremo d'accordo sul programma della preparazione pre-campionato che inizierà sicuramente la settimana successiva. Magari riusciremo anche a fare un paio di giorni di ritiro in montagna. Non vi consegnerò subito le borse, quindi per un po' arrangiatevi.

La presenza è obbligatoria!!!

Anche le infortunate (magari salterete la partita, però fatevi vedere) e chi deve ancora partire per le vacanze. Chi non potrà esserci, è pregato di far sapere che disponibilità ha nelle sere e nelle domeniche di settembre: non mi va di organizzare la preparazione per quattro gatti (gatte ...).

Chi legge questo post lasci un commento di conferma della presenza o mandi un sms. Grazie.

Detto questo, visto che sono i miei ultimi giorni sul blog, vi auguro (e mi auguro) buone vacanze !!! Ci si sente a fine agosto.

Ciao!

P.S.: leggete anche il post sulle visite mediche, se non lo avete ancora fatto.

17 commenti:

AIvon 1 ha detto...

Cecio io ci sono il 31 Agosto, nel mese di settembre sarò operato mio papà, magari salterò qualche allenamento per la preparazione, ma non è detto! Per il weekend se si pensa di andare in montagna a regola ci dovrei essere.....

AIvon 1 ha detto...

Ah dimenticavo...hai pensato al mio preparatore dai..cecio.....help me!

Nick ha detto...

ogni settimana dovremmo fare uno/due giorni "fuori" e un giorno sul campo: se puoi, cerca di esserci almeno sul campo. però se devi saltare, 6 giustificata.

per il preparatore, siamo al punto di prima. ho chiesto ad un altro, ma mi ha detto che per questa stagione vuole ancora giocare e quindi non ha tempo. magari la prossima ... non ho altre idee, purtroppo ...

Serena 9 ha detto...

Io il 31 ci sono.

Ely 23 ha detto...

ma cecio proprio il giorno della supercoppa europea!!!
visto che non riesco a andare a montecarlo, volevo almeno vederla in tv :(

Serena 9 ha detto...

@ely: giusto, mi ero dimenticata!!!

Nick ha detto...

va bene, anticipiamo a GIOVEDI 30

Anonimo ha detto...

ciao..io ci sarò il 30...per l'irlanda parto il 2 fino al 16..cmq non so se potrò giocare..in questi giorni sto prendendo un' appuntamento da un ortopedico esperto in ginocchia..non so ancora cosa dovrò fare..spero di avere l'appuntamento prima di mercoledì così poi vi spiego..speriamo..a mercoledì..ciao marty

Nick ha detto...

@marty: ci troviamo il 30 soprattuto per vedere la situazione infortuni. Se mezza squadra non è disponibile, è inutile che iniziamo la preparazione il 3 settembre.
eventualmente, posticipiamo di un paio di settimane.

mercoledì mi racconterai. ciao!

Serena 9 ha detto...

Giovedì 30 io non ci sono: ennesimo matrimonio!!

Nick ha detto...

@sere: adesso non cambio più, però!
passa a salutarci quando torni dal matrimonio

Serena 9 ha detto...

@coach: se sarò in grado volentieri!!

Anonimo ha detto...

io ci sno!!!!!

AIvon 1 ha detto...

Io ci sono e dai sere sei sempre la solita festaiola!!! Certo che siamo messi bene, come squadra...una è appena uscita dall'ospedale , l'altra non si sa che caspita ha il ginocchio, chi il piede, chi la testa..chi la panza, sono ancora i vecchi che portano avanti la squadra....evvai

Anonimo ha detto...

Ho l'appuntamento martedì pomeriggio..così poi vi saprò dire mercoledì..speriamo in bene!!!!
ciao a mercoledì marty

Ely 23 ha detto...

bella!!!! grande cecio!!!!

Unknown ha detto...

Ciao a tutti,

FILIPPO PERMETTENDO ci sarò anche io!!!
Se nn trovo chi mi fa da baby sitter lo porto agli allenamenti così forse tra un pò di anni avremo un altro aiuto allenatore.

a presto, ciao
ire